Gruba instrukcja - poprostu wszystko co potrzreba - polecam .
Tekstowy podgląd strony 5 (kliknij aby zobaczyć)
Impiego della bocchetta per pavimenti* Per la pulizia quotidiana di tappeti e pavimenti duri. La bocchetta per pavimenti può essere commutata manualmente su due posizioni: setole fuori per i pavimenti lisci e setole dentro per i tappeti.
Bocchetta per imbottiture Per l'aspirazione di tutti i mobili imbottiti, materassi, ecc. Grazie ai sollevapeli integrati nella bocchetta è possibile aspirare facilmente anche i fili e la peluria dei tappeti.
Messa in funzione
Accensione e spegnimento Premendo il tasto Acceso/Spento è possibile accendere e spegnere l'apparecchio.
Regolazione della potenza di aspirazione:
Bocchetta per fughe e imbottiture integrata nell'apparecchio Per soddisfare le esigenze personali di pulizia, nel vano accessori* integrato nell'aspirapolvere sono alloggiati due diversi accessori. Aprite questo vano premendo leggermente come illustrato in figura. Le bocchette possono essere applicate sia al tubo rigido di aspirazione che al manico del tubo flessibile, a seconda delle necessità .
Manopola di regolazione della potenza* Mediante il sistema di regolazione elettronica della potenza è possibile adattare la potenza di aspirazione alle rispettive circostanze.
Bocchetta per fughe Per l'aspirazione di polvere da fughe, angoli e fessure. Regolazione della potenza di aspirazione � Regolatore dell'aria* Con il regolatore posto sul manico potete ridurre la potenza di aspirazione, ad esempio per aspirare tessuti delicati (tende, tappetini). Continuando a girare il regolatore diminuirete sempre di più la potenza di aspirazione della bocchetta.