Effettuare il collegamento elettrico. IMPORTANTE: Verificare la posizione della vite di regolazione A (Fig. 9). Per la versione aspirante la vite A deve essere completamente avvitata; per la versione filtrante la vite deve essere allentata completamente in modo da permettere la fuoriuscita dell�aria aspirata attraverso le asole superiori.
1
5
7
A B C D E
A
8
B A C B
FUNZIONAMENTO -------------------------------------------------------A seconda delle versioni l'apparecchio è dotato dei seguenti tipi di comandi: Comandi per modelli CA457 A/G/X (Fig.7): A = Interruttore accensione luce. B = Interruttore accensione ON/OFF motore alla I velocità . C = Interruttore II velocità . D = Interruttore III velocità . E = Gemma spia di funzionamento del motore. Comandi per modelli CA257 B/N (Fig.8): A = Interruttore accensione luce. Posizione 0: luce spenta. Posizione 1: luce accesa. B = Interruttore motore. Posizione 0: motore spento. Posizione 1-2-3: motore acceso alla prima, seconda e terza velocità . C = Gemma spia di funzionamento del motore.
2
F
9 6
A
B C
F B C P
3
KIT CAMINO DECORATIVO (Fig.10) -------------------------------------------------------Prendere la staffa inferiore (A) ed inserite in entrambi i lati i piastrini (P) in dotazione. Effettuare la stessa operazione per la staffa superiore (B). Fissare la staffa inferiore A all'apparecchio. Fissare la staffa superiore B al soffitto; per posizionare la staffa in asse con il vostro apparecchio, fare riferimento al triangolino C che si trova sull'asse centrale. Prendere i due tubi telescopici avendo cura di sollevare leggermente il tubo piu' piccolo (tubo superiore); infilare i tubi dal davanti, allargandoli leggermente con le mani, così che possano agganciarsi alle due staffe. Fissare i tubi alle staffe tramite le viti D ed E.